Eccoci alla Trance di Ritorno

E' un'offerta editoriale nuova, di contenuti trasversali -crossover- per uscire da uno shock mediatico durato una generazione intera. Un'offerta di risvegli cognitivi per chi ama il web ma soprattutto il mondo reale e la conoscenza libera da condizionamenti e pregiudizi. Un'offerta liberale, basata sul sempre più necessario principio dell'editoria pura, pagata dai soli Lettori, senza pubblicità, senza sponsor né mecenati, con piena assunzione di responsabilità.


ebook NOI - No Opere Imposte + ebook TAV CHI Sì

nuova energia per tutti, nei 'selfie dei nimby'


Editore: Fert Rights, Torino 2016

L'ebook raccoglie testimonianze di chi contrasta il mega-programma "Italia Hub del Gas" e le trivellazioni; il suo focus pone lo specifico dell'energia nel quadro dei nuovi approcci di democrazia e ambientalismo.
Dopo (e in coppia con) TAV CHI SI', "investiga le fregature" con testimonianze di cittadini attivi nel rifiuto dei mega-progetti imposti. Ne risulta un deciso avanzamento dell'inchiesta sui processi decisionali perversi, ma ancor più il grado di maturazione di nuove politiche per il secolo 21.
Un'opera aperta: chi acquista l'ebook può partecipare direttamente alle prossime edizioni per mezzo della rete sociale NOI - No Opere Imposte online.


ACQUISTO EBOOK NOI - No Opere Imposte al prezzo di 5 euro
inclusi nel prezzo:
+ 6 webdoc interattivi e partecipativi, dal Salento a Cremona sulla dorsale sismica
+ EBOOK TAV CHI SI'
+ webdoc interattivo e partecipativo TAV CHI SI'
+ aggiornamenti sino al 30 giugno 2017
per sconti su acquisti di gruppo e regali agli amici, v. Acquista e scarica subito



Vorrei saperne di +


Acquista e scarica subito


Editore: Cinefonie



Visualizza