Come funziona

ebookAcquista e scarica subito l’ebook: potrai leggerlo anche quando non sei connesso, sul tuo computer o con dispositivi mobili. Volendo, puoi anche stamparlo su carta.

L’ebook presenta in forma consolidata i risultati dell’indagine. Viene aggiornato fase per fase; ogni acquirente dell’ebook può scaricare liberamente le edizioni successive sino alla fine del 2016 perché il loro costo è incluso nel primo acquisto.

Online, senza costi aggiuntivi, trovi l’intero database interconnesso, in forma di webdocumentario. Anche il webdoc è riservato gratuitamente a tutti gli acquirenti dell’ebook, per 2015 e 2016.

Quando sei connesso, puoi consultare tutti i materiali dell’inchiesta, inclusi gli ultimi aggiornamenti.

Puoi usare migliaia di collegamenti interni ed esterni per connettere fra loro notizie e interpretazioni, che i grandi media ti hanno sempre ‘servito’ in piatti ben separati.

Puoi guardare filmati, accedere a documenti originali.

costi torino milanoMa soprattutto puoi partecipare attivamente all’inchiesta: suggerire temi, fatti e nuove piste, segnalare errori, chiedere precisazioni e smentite. Ogni contributo è validato nel peer review, poi pubblicato.

Il webdocumentario risponde alle tue richieste di informazione con la cronologia (gli ultimi 30 anni), i temi di inchiesta, attraverso i personaggi chi-sì.

Gli Autori con le loro lectures possono diventare le tue “guide” nella navigazione del webdoc: ciascuno affronta temi differenti con letture personali, i loro filmati sono interattivamente collegati alla documentazione.

Partecipa anche tu all’indagine, segui il tuo percorso d’inchiesta.

Scopri TAV CHI SÌ

Ricostruiamo insieme storie di leggi e spese, in un’indagine che interessa 60 milioni di italiani e si svilupperà per due anni, un’inchiesta che parte dai treni ma arriva su salute ambiente rischi risparmi.

Accedi al progetto