QUALE DIRITTO

FIRMAmente riprendersi il Comune, la CDP

una forma debole come "la firma" ma
che veicola idee forti di buongoverno
merita sostegno, sostegno di massa

redazione Trancemedia.eu

Riprendiamociilcomune.it apre in nuova scheda

Aggiornamento banchetti raccolta firme – L’apprendimento attivo della legislazione per decreto, lotta delle lotte che presto o tardi sarà attuale, passa anche attraverso la redazione e il lancio di iniziative popolari di legge. Se non te ne interessi, se non appoggi, se non FIRMI in questi giorni, come potrai (saprai) attuare social justice, climate justice, now? Una firma consapevole, per una didattica del potere nella nuova era. I temi di questa campagna — i Comuni, la finanza pubblica, l’uso del risparmio di massa — condizionano ogni aspetto della vita sociale e dell’ambiente in Italia, urgono in concreto.

E anche per la raccolta di firme ci sono tempi stretti, secondo modalità imposte.

Apri in nuova scheda la presentazione della campagna, dal sito dei promotori – riprendiamociilcomune.it

Guarda dove e quando si raccolgono le firme in Italia (aggiornato continuamente nei giorni che restano), proponi nuovo banchetto – apre in nuova scheda

AGGIORNAMENTO RACCOLTA FIRME TORINO 

I prossimi banchetti della campagna Riprendiamoci il Comune saranno sabato 27 Maggio in orario 9.15-12.00 in corso Cincinnato angolo corso Toscana, e nel pomeriggio, al termine del corteo per la Sanità Pubblica, che partirà da Piazza Carducci alle 14.30 e arriverà sotto al palazzo della Regione in via Nizza 330.


 

 

 

 

 

 

 

24 maggio 2023