TAV CHI SÌ – continua l’investigazione civile iniziata nel 2013

Abbiamo iniziato la seconda revisione e l’aggiornamento dell’ebook TAV CHI SÌ. Sarà disponibile in autunno 2018. Ricordiamo agli acquirenti delle precedenti edizioni che gli aggiornamenti sono scaricabili senza costi.

TAV CHI SÌ non è un libro sui trasporti, ma un’indagine sulla direzione: serve per una diagnosi accurata su dove va l’Italia, anche quando non prende il treno. È l’inizio di un’investigazione civile e indipendente dovuta da decenni.

TAV CHI SÌ ricostruisce i trenta anni che hanno visto le decisioni e i percorsi attuativi del sistema italiano di ferrovia ad alta velocità e come i paradigmi che hanno sostenuto questo sistema siano trasmigrati, applicati ad altre Grandi Opere.

Questa indagine acquisisce e connette fatti del presente e vestigia (più o meno innocentemente rimosse) dei decenni precedenti: investiga i fulcri di leva nelle decisioni sui soldi di tutti e di ciascuno, sui modelli e sui paradigmi di sviluppo.

GLI EBOOK SCARICABILI.
TAV CHI SÌ e NOI NO FORZATI FOSSILI sono ora scaricabili nell’edizione di fine 2017, la più recente, al prezzo di 5 euro. Tutti gli aggiornamenti sino a fine 2018 potranno essere scaricati senza costi aggiuntivi nelle prossime edizioni. Le uscite saranno notificate per email a tutti i Lettori.

aggiornamento: 3 luglio 2018

 

6 agosto 2018